GARE
SPORTIVO
Il Comitato Regionale UITS Lazio ringrazia i Presidenti dei TSN di Velletri, Tivoli e Bracciano per aver reso disponibili i loro poligoni, ospitando ed organizzando, tutte le prove federali valide per l'ammissione ai Campionati Italiani 2023.
Si ringraziano, oltresì, le segreterie e tutti quelli che, con impegno, hanno lavorato affinché nella nostra Regione si svolgessero regolarmente le gare regionali.
Un grazie speciale al nostro Delegato Tecnico, Sig. Gianfranco Rodolico, il quale, spostandosi da una sede all'altra, ha diretto con professionalità, il controllo di tutte le competizioni.


Il Lazio è il vincitore del Trofeo CONI 2022, che si è svolto in Valdichiana Senese dal 29 settembre al 2 ottobre. La più importante manifestazione multidisciplinare italiana dedicata agli under 14 ha visto trionfare il Comitato Regionale guidato dal Presidente Riccardo Viola (112 punti), che si è imposto sulle 23 delegazioni presenti (comprese quelle delle comunità italiane di Canada e Svizzera) staccando di misura la Lombardia (108 punti) e il Veneto (107 punti). Con il successo di quest’anno il Lazio bissa la vittoria ottenuta nell’edizione inaugurale del 2014, raggiungendo così al comando della classifica di tutti i tempi il Piemonte e il Veneto.
LA UITS LAZIO HA CONTRIBUITO A FAR VINCERE QUESTA IMPORTANTE TROFEO!